Skip to main content

Joy Comm ottiene da Bureau Veritas la certificazione Certificazione ISO 27001

In un’epoca come quella attuale, sempre più legata alla digitalizzazione e all’interconnessione tra le reti e alla presenza di grandi mole di dati, la sicurezza informatica rappresenta uno degli elementi fondamentali per garantire la crescita e lo sviluppo delle aziende di tutto il mondo.
Questa mission, tanto preziosa quanto complessa, ha premesso a Joy Comm di crescere ed affermarsi nel corso degli anni, e, proprio in questi giorni, dopo un processo articolato, di ottenere la Certificazione ISO 27001;2013 – UNI CEI EN ISO/IEC 278001:2017 tramite l’audit eseguito dall’ente Bureau Veritas SPA, ente certificatore leader a livello mondiale.

In particolare, il campo di applicazione della certificazione conseguita riguarda la progettazione e la realizzazione di sistemi di network security a livello infrastrutturale sia cloud che on premise e l’erogazione di servizi di consulenza, gestione e manutenzione delle infrastrutture di network security. Un attestato di grande rilievo, dunque, per un’azienda che ha puntato fortemente negli anni ad una costante crescita in termini di competenze.

La capacità di poter certificare i processi dedicati ai clienti, del resto, rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per l’attività di Joy Comm. “Come testimoniato dal riconoscimento ottenuto da Bureau Veritas – sottolinea il co-founder di Joy Comm, Filippo Rossi – la capacità di certificare i nostri processi è sinonimo di un elevato standard di qualità e di un altissimo livello dei servizi offerti. Siamo orgogliosi di questa certificazione che per noi rappresenta una modalità operativa già presente nel nostro dna, ma anche un traguardo di valore per il lavoro svolto sin qui e un importante stimolo per le nuove sfide che ci attendono“.