I case history di Joy Comm

Joy Comm può vantare un importante portafoglio clienti sia in Italia che all’estero. Gran parte di essi sono eredità del lavoro svolto negli anni da Joy System nell’ambito della consulenza e dell’assistenza per la sicurezza informatica delle aziende:  un lavoro importante che ha permesso all’azienda specializzata nella cyber security di acquisire un background di conoscenze ed esperienze dirette che le consentono oggi una rapida ed efficace capacità di intervento, anche nelle situazioni più complesse.

Security solutions architect presso PAM Plasticos
Tra gli interventi più particolari, svolti in passato da Joy System, merita particolare rilievo quello svolto in Brasile per l’azienda PAM Plasticos di MAnaus. L’azienda sudamericana, leader nella lavorazione della plastica, versava una situazione di grave difficoltà a causa del malfunzionamento della propria infrastruttura firewall Fortinet configurata e gestita da un’azienda di San Paolo. Joy System ha svolto un’attività di analisi da remoto e poi è intervenuta con i suoi tecnici direttamente in loco per resettare l’interno sistema di sicurezza dell’azienda di Manaus e permetterle quindi la normale operatività.

Partnership con Betpoint
Prima come Joy System e ora come Joy Comm, è stato un accordo di consulenza con Betpoint, azienda italiana leader nel settore dei giochi e delle scommesse online.
Il ruolo di Joy Comm è quello di affiancare il top management dell’azienda con sede a Bari, mettendo in campo la sua pluriennale esperienza nell’ambito della sicurezza informatica fornendo un valido ed ampio supporto strategico sui temi di cyber security.

Consulenza per la cyber security dell’azienda americana Cuebiq
Tra i case history che hanno visto protagonista Joy System e che vedono ora in prima linea Joy Comm, torviamo certamente l’attività di assistenza informatica per la rete aziendale della società Cuebiq che ha sedi a New York, a Chicago e  a San Francisco. Si tratta di un’azienda leader nel settore dell’intelligence e della localizzazione, per la quale Joy Comm svolge un’importante attività di consulenza specialistica sulle infrastrutture di sicurezza informatica.

Leggi l’articolo del portale Bitmat.it sulla nostra attività di asssitenza informatica per Cuebiq