I partners di Joy Comm

Grazie ai numerosi anni di esperienza maturati nel settore della sicurezza informatica, del networking e nella consulenza per le reti aziendali, ieri come Joy System e Comunica, oggi come Joy Comm, la nostra azienda può vantare diverse partnership di altissimo profilo.

Fortinet Select Partner

Le aziende Select Partner Fortinet  hanno un’elevata conoscenza delle soluzioni di sicurezza di Fortinet e possono fornire le soluzioni migliori in base alle esigenze dell’azienda cliente


Partner SentinelOne

Joy Comm è partner (e rivenditore) di SentinelOne, piattaforma leader per la protezione degli endpoint da ogni tipologia di attacco informatico.


Kaspersky Gold Partner

Anche la partnership di Joy Comm con Kaspersky è di particolare rilievo, sia per quel che concerne tutti i sistemi di antivirus e protezione e sia per quel che riguarda l’attività di awareness dei rischi informatici.


Partner Proofpoint

JoyComm è partner ufficiale di Proofpoint, azienda leader nell’ambito della security awerness che offre una serie di efficaci strumenti per proteggere le persone su ogni canale: email, web, cloud e social media.


Altre partnership

Oltre a quelle con Fortinet, con SentinelOne e con Kaspersky, Joy Comm ha consolidato nel tempo un rapporto di stretta collaborazione con le seguenti aziende: