Joy Comm: il partner ideale per la sicurezza informatica della tua azienda

In uno scenario tecnologico in continua evoluzione, JOY COMM si propone come partner di riferimento per la fornitura di apparati e servizi per IT Networking, Security & Compliance, Managed Service e Cloud per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, multinazionali e Service Providers nazionali e locali.

JOY COMM progetta, realizza e gestisce reti informatiche, soluzioni cloud private e pubbliche, videosorveglianza, telefonia VoIP fornendo un servizio completo di consulenza e supporto.

JOY COMM in particolare è specializzata in ambito sicurezza informatica (Cybersecurity) per la protezione dei dati in ambito GDPR.
Le soluzioni di sicurezza e i servizi che proponiamo sono calibrati sulle differenti realtà aziendali che valutiamo grazie ad un processo di GDPR assessment.

Joy Comm nasce dalla fusione di due aziende: Joy System e Comunica. L’esperienza e le competenze sviluppate in oltre due decenni di attività ci consentono di progettare, implementare e gestire le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato.
Una capillare rete di collaborazioni con Partners e System Integrators, supportate da competenze tecniche certificate, ci rende l’interlocutore ideale per qualsiasi progetto volto all’integrazione dei sistemi informatici.

Il rapporto privilegiato con produttori leader di mercato nelle diverse tecnologie ci permette di proporre soluzioni all’avanguardia e la fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra professionalità ci aiuta a realizzare progetti sempre performanti e innovativi.
Proprio lo stretto rapporto che abbiamo con clienti e fornitori, sottolinea ulteriormente la capacità di Joy Comm nel creare forti relazioni interpersonali, puntando su tecnologie e competenze di alto livello senza tralasciare l’aspetto umano.
Siamo da oltre vent’anni percepiti sul mercato come un Partner tecnologico capace ed affidabile, questo è il nostro primo punto di forza.