Cloud

Le piattaforme di servizi Cloud supportano la modernizzazione delle applicazioni aziendali, offrendo automazione e coerenza delle operazioni on-premise e nel cloud. Applicando la sicurezza all’infrastruttura, aumenteranno la visibilità e le prestazioni per gestire la Governance su larga scala.

Public Cloud Solutions

Il Public Cloud è un’infrastruttura basata su hardware fisico condiviso di proprietà e gestito da un provider di terze parti, in cui l’infrastruttura è condivisa da molti clienti. Joy Comm è in grado di supportarti nella migrazione totale o parziale dei tuoi servizi verso soluzioni Public Cloud dei principali Providers: Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google. Alcuni dei più comuni esempi reali di servizi di cloud pubblico includono servizi come hosting di server basati su cloud, servizi di storage, webmail e applicazioni di office online.

Private Cloud Platform

VMWare, Hyper-V, KVM Il Private Cloud è un’infrastruttura interamente dedicata alla propria azienda, ospitata sul DataCenter o nel DataCenter di un fornitore di servizi. I cloud privati offrono molti vantaggi, che possono comportare un costo. Joy Comm supporta le aziende nel considerare i pro e i contro del cloud computing e le aiuta a comprendere al meglio quale soluzione si adatti meglio alle proprie esigenze.

Hybrid Cloud Solutions

L’Hybrid Cloud è un ambiente misto di elaborazione, archiviazione e servizi costituito da infrastrutture locali, servizi cloud privati ed un cloud pubblico, con una piattaforma di orchestrazione tra le varie piattaforme.